Biblioteca cernusco incontri cinema

Oltre che per queste occasioni ufficiali serali, Mirko è disponibile durante il giorno per incontrare associazioni, aziende e singoli cittadini che desiderano conoscerlo e confrontarsi. Vedi tutti gli articoli di Fabiano Gorla. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il biblioteca cernusco incontri cinema account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi post via e-mail. This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed. Pubblicato da Fabiano Gorla. Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Biblioteca cernusco incontri cinema Link utili

Grazie Mi piace Mi piace. Domenica 2 dicembre alle Vedi tutti gli articoli di Fabiano Gorla. Seguo da molti anni gli incontri sul cinema tenuti dal critico Cesaretti, e non ne sono mai stata delusa. A cura di Katia Bortoletto. Partecipano gli Amici del Tabarro. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Gli incontri di cinema sono un momento di arricchimento cinematografico e culturale. Un grazie alla biblioteca e a Carlo Cesaretti Livio. Mi auguro di poterlo seguire ancora per lungo tempo anche se ho saputo che si è trasferito a Roma. Cesaretti di sviluppare uno stesso tema attraverso registi diversi. Mi piace Mi piace. Inutile che tu chieda a noi suggerimenti, perché fai sempre quello che vuoi tu e come lo sai fare tu!

Biblioteca cernusco incontri cinema

Cinema Nel giugno del è stato aperto, all’interno della mediateca, il prestito di videocassette, dvd e cd. L’entusiasmo dell’utenza per questo nuovo servizio ha spinto la biblioteca di Cernusco sul Naviglio ad organizzare, a partire dall’anno successivo, incontri di linguaggio cinematografico tenuti dal . Banco Centrale biblioteca @iqpill.com del Cinema Teatro Agorà di Cernusco s/Naviglio e del cinema Arcadia Melzo e Arcadia Bellinzago. La Biblioteca organizza incontri per le diverse fasce di età e per i diversi interessi culturali. Suoi scopi principali sono la . Ho assistito ad altri incontri sul cinema, certamente interessanti per una come me che di cinema vorrebbe parlare anche a colazione, ma Cesaretti e’ unico, per conoscenza dell’argomento, ma anche per le sue “ incursioni “ in altri ambiti culturali. tra quelle realizzate dalla Biblioteca di Cernusco sul Naviglio. Patricia Bemporad. da lunedi’ 10 ottobre h. tre incontri su ‘il cinema di genere italiano’ 4 ottobre 4 ottobre / bibliovoci / 1 Commento Presso la sala conferenze della biblioteca di Cernusco sul Naviglio tre incontri per approfondire i generi che hanno fatto storia nel cinema italiano: Peplum, Spaghetti Western e Poliziesco all’italiana.

Biblioteca cernusco incontri cinema