Previsione incontri principilae

Diciamoci la verità, i fan della UFC, quelli veri, attendono questo giorno da più di quattro anni e finalmente, il giorno è arrivato. Michael Bisping vs George St Pierre Due vere leggende di questo sport che si affrontano per la prima volta nella gabbia. La storia di GSP è ormai nota a tutti e la sua assenza dalle scene 4 anni per ritrovare le giuste motivazioni è pesata e come. Jab, JabJab. Il miglior Jab della storia delle MMAutilizzato come un fioretto nelle mani della Vezzali e poi i take down ed il domino assoluto nelle fasi a terra. George non perde dal ma Bisping è un probabilmente il fighter più determinato che conosciamo. Michael detiene il record di vittorie in UFC 20 ed una striscia di 5 successi di fila contro atleti previsione incontri principilae primissimo livello. Il campione inglese potrà contare su diversi kg in più e previsione incontri principilae sue doti da striker probabilmente superiori a quelle del canadese ma dovrà stare molto molto attento a studiare un buon game plan perché combattere GSP senza una buona strategia potrebbe rivelarsi un suicidio. Difficile fare un pronostico ma quattro anni di assenza sono tanti previsione incontri principilae propendiamo leggermente per Bisping vincente per TKO. Cody Garbrandt vs Tj Dillashaw Fight davvero difficile da pronosticare. Stiamo parlando di due fenomeni nella divisione pesi gallo. Il setting ideale per la vittoria di Garbrandt sarebbe ripetere lo stesso gameplan adottato contro Dominick Cruz. Counter puncher di primissimo livello, mani pesanti e resistenza notevole.

Previsione incontri principilae Analisi e previsioni degli incontri principali di UFC 217 NYC

Nello striking Thompson è superiore ma non perché Masvidal sia scarso ma semplicemente perché probabilmente Wonderboy è superiore a chiunque nei welter. Stephen Thompson vs Jorge Masvidal Il setting ideale per la vittoria di Garbrandt sarebbe ripetere lo stesso gameplan adottato contro Dominick Cruz. Joanna Jedrzejczyk vs. La sua arma migliore in con questi presupposti è la sottomissione. Fallout 76 continua a soffrire, la nuova patch riporta a galla vecchi problemi. Il campione inglese potrà contare su diversi kg in più e sulle sue doti da striker probabilmente superiori a quelle del canadese ma dovrà stare molto molto attento a studiare un buon game plan perché combattere GSP senza una buona strategia potrebbe rivelarsi un suicidio. Vincere per decisione contro di lei è escluso. Difficile fare un pronostico ma quattro anni di assenza sono tanti e propendiamo leggermente per Bisping vincente per TKO. Guarda tutte le interviste. George non perde dal ma Bisping è un probabilmente il fighter più determinato che conosciamo. Ma come sempre, Joanna ha sviluppato una take down defence tale per cui portarla a terra richiede davvero uno sforzo non indifferente. Due vere leggende di questo sport che si affrontano per la prima volta nella gabbia.

Previsione incontri principilae

Predictions Incontri Principali – 24 gennaio Big Match. In questa categoria rientrano gli incontri più importanti dei maggiori campionati, con particolare riguardo alle sfide fra le squadre nelle parti alte della classifica e i derby più sentiti. Prediction SBC incontri principali di giovedì 11 ottobre Ottobre 5, Ottobre 8, FUT18italia 0 Commenti incontri principali le previsioni, Marquee Matchups Predictions Pausa nazionali, significa sfida creazione rosa incontri principali improntata sui match amichevoli appunto delle squadre nazionali. Previsione sfida Incontri Principali del 21 novembre. Questa settimana la scelta non è facile e le partite interessanti sono parecchie. Sfida Creazione Rosa Incontri Principali della settimana del 14 novembre partite di Premier League e Liga Santander. Nuovo appuntamento con la nostra rubrica settimanale dedicata alle previsioni per gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team.

Previsione incontri principilae