Inserire gli incontri con i genitori su argo

Con il tasto si vede il riepilogo settimanale che comprende anche le attività svolte e assegnate. Se la casella appare con fondo giallo significa che l'alunno ladispoli chiesa incontri con alcolisti giustificare; Pag. Per inserire un commento ad un voto bisogna cliccare sul nome dell'alunno. Con i pulsanti si possono rispettivamente inserire i voti, modificare gli argomenti della prova in base al programma, vedere il riepilogo con gli eventuali commenti e vedere l'istogramma della classe. Selezionando un alunno si possono vedere in dettaglio le valutazioni in ogni competenza ed effettuare inserimenti e modifiche. L'elenco degli appunti è visibile anche dal registro di classe cliccando su. Consigliabile scrivere le verifiche, le uscite e gli incontri con esperti, ecc. I messaggi si possono anche spostare da un'area all'altra. L'area SCRUTINI consente la visualizzazione e l'inserimento dei voti complessivi di ogni quadrimestre e delle rispettive assenze come meglio specificato a pagina 6. Per l'accesso al registro dimostrativo, utile per esercitarsi, utilizzare: Prima dello scrutinio accedere all'area Scrutini e selezionare la prima icona, selezionare la classe e poi il periodo interessato lasciando la selezionata l'opzione Voti e Assenze. Compare quindi la seguente finestra: Si possono scrivere direttamente i voti e le assenze nelle singole celle o molto più comodamente importare dal proprio registro la media dei voti ed il totale delle assenze premendo inserire gli incontri con i genitori su argo tasto con la freccia blu, ovviamente si possono poi modificare questi voti con quelli che l'insegnante ritiene più opportuni; infine di preme sul tasto per salvare voti e assenze. Esiste la possibilità di inserire anche un Giudizio Sintetico in forma di testo scrivendo direttamente nelle relativa cella.

Inserire gli incontri con i genitori su argo Account Options

Modulo 5 Gestione del corso docente: Procedura per lo svolgimento dello scrutinio 1 quadrimestre Motivo dell incontro Il software utilizzato fino allo scorso anno per le operazioni di scrutinio non è più utilizzabile. Guida rapida La nuova applicazione DidUp è pensata per fornire al docente un accesso rapido e diretto alle funzionalità che dovrà compiere in classe. Galilei Macerata Liceo Scientifico G. Si deve utilizzare il Dettagli. You can see in the section "About" what kind of user you are using. Il docente e la proposta di voto 4 2. Con i pulsanti si possono rispettivamente inserire i voti, modificare gli argomenti della prova in base al programma, vedere il riepilogo con gli eventuali commenti e vedere l'istogramma della classe. The new app ClasseViva to teachers. Con il tasto si possono evidenziare le insufficienze, mentre con si stampa su file pdf il prospetto dei voti, delle assenze e dei giudizi relativi alla materia. Guida alla consultazione del registro elettronico Spaggiari Ai genitori: Si tratta di un file Word Dettagli.

Inserire gli incontri con i genitori su argo

Apr 13,  · Impariamo a condividere documenti, file, pagine web con docenti, alunni, genitori. Impariamo a condividere documenti, file, pagine web con docenti, alunni, genitori. Pillole di Finanza Gli. Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. * Argo Software raccomanda di non inserire le proprie credenziali all'interno di sistemi differenti dai nostri canali ufficiali, per non rischiare una violazione della privacy e una potenziale diffusione non autorizzata dei dati degli utenti/5(K). Sep 08,  · Inserimento dell'orario didattico con Argo DidUp. Inserimento dell'orario didattico con Argo DidUp. Skip navigation Sign in. Mudù - Carabinieri - Gli esami non finiscono mai - Duration: gli incontri con esperti, ecc. con la rispettiva data prevista. PROSPETTO VOTI DOCENTE so in Moduli che a loro volta si suddividono in Argo-menti. Gli argomenti si possono poi importare nelle prove scritte, nel registro del professore/attività svol- mentre con si stampa su file pdf il prospetto dei voti, delle assenze e dei giudizi.

Inserire gli incontri con i genitori su argo