Gli incontri sono scritti in cielo

Stavo pensando tra me: Che cosa ha perduto il sole col dare tanta luce e calore alla terra? Oh, come la creazione decanta in modo mirabile gli incontri sono scritti in cielo detto che dicono di me: Sicché la mia Volontà nella creazione è centro di vita, è pienezza di bene, è ordine, armonia; tutte le cose da essa volute le tiene al posto. E siccome tu sei dotata di ragione, devi sorpassarle tutte [2] e ricambiare il loro Creatore in amore e gloria per ciascuna cosa creata, come se tutte fossero dotate di ragione. Sicché sarai la supplitrice [3] di tutta la creazione ed essa ti sarà di specchio dove rimirarti per poter copiare il vivere nel mio Volere, affinché non [ti] sposti dal tuo posto; ti sarà di guida e ti farà da maestra col darti le lezioni più alte e perfette sul vivere nel mio Volere. Ma quella che sorpassa tutto è la mia Mamma celeste. Essa è il nuovo cielo, è il sole più sfolgorante, è la luna più fulgida, è la terra più fiorita. Tutto, tutto gli incontri sono scritti in cielo in sé, e se ciascuna cosa creata racchiude la pienezza del suo [4] bene ricevuto da Dio, la mia Mamma racchiude tutti i beni insieme, perché è dotata di ragione, e vivendo la mia Volontà integra in essa, la pienezza della grazia, della luce, della santità, cresceva ad incontri chieti citta istante; ogni atto che faceva erano soli, stelle che il mio Volere formava in essa. Onde dopo, stavo pensando tra me: Non fu uno il massimo sacrifizio della mia Mamma, ma furono tali e tanti per quanti dolori, pene, circostanze e incontri fu esposta la sua e la mia esistenza; le pene in lei erano sempre raddoppiate, perché le mie pene erano più che pene sue. Vuoi soffrire questa pena? E la mia Volontà doveva trovare un altro ritrovato per fare che non fosse minore delle altre creature nel patire, perché dovendo acquistare con giustizia il diritto di Regina dei dolori, doveva superare tutte le creature insieme, nelle pene. Ahi, non soffrivi tu più che nella stessa lotta? Mentre sentivo il canto, il mio Gesù mi ha detto:

Gli incontri sono scritti in cielo Parolefantasiose nei media

Incontri con persone e con la loro parte più vera e intima? O semplicemente il tuo amico, vicino nei banchi di scuola. Ma quella che sorpassa tutto è la mia Mamma celeste. Ma importanti e vitali. Jack 23 ottobre E' la stessa storia dei biscotti, proprio gli'Incontri', frolla di croccante cacao che svela un cuore di cioccolato fondente quando lo mordi o lo inzuppi nel latte caldo la mattina; l'irresistibile ripieno è nascosto in ognuno di noi, basta solo scoprirlo, il nostro e quello degli altri. Forse non esiste solo il caso, forse c'è qualcosa di più grande di noi. Amore solitario Sesto Giorno: Un rapporto che lega l'io interiore con qualcosa di più forte ed immenso, con un qualcosa che potrebbe darmi la forza per affrontare al meglio il mio domani. Io non sono mai stata una di quelle ragazze che credono nel destino o nel fato, anzi tutt'altro penso che la vita e gli incotri ogniuno di noi se li possa gestire come gli pare e piace.

Gli incontri sono scritti in cielo

Mar 08,  · Mille alleluia - Domenico Machetta. Our new desktop experience was built to be your music destination. Listen to official albums & more. Bello gli altri mi definiscono un "angelo" caduto dal cielo, forse un aggettivo un p eccessivo, ma di certo rispecchia la mia disponibilit palle e sopratutto la mia sensibilit. Chiama al resto ci penso io. "Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano" (Paulo Coelho) - Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri. Se incontri quelli giusti, il cielo può far solo da cornice. (vinkweb, Twitter) A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell’incontrarlo. Ma per gli stati, come l'italia, dove più ampio è il divario uomo/donna nel mondo del lavoro, poi, l'incremento potrebbe arrivare al 22%. incontri. chat bakeca roma incontri gay. cerco. siti siti ricerc, uomini, cerco, Di solito cerco di puntare sul mio Macbook Air quando sono in viaggio, in ufficio mi aiuta il fedele iMac.

Gli incontri sono scritti in cielo